Servizi web

Team dell'animatore digitale

Assistenza per le piattaforme software utilizzate dalla scuola

Contatti

Disponibilità della prof.ssa Maria Luisa Guglielmotti

Piattaforma G-Suite:

• Resettaggio password per studenti e docenti

Disponibilità della prof.ssa Lucia Cioffi

Piattaforma G-Suite:

• Sostegno a docenti e studenti nell'utilizzare le Google Apps Classroom, Meet, Calendar, Jamboard e Drive

Disponibilità del prof. Luciano Blandi

Piattaforma G-Suite:

• Creazione nuovi account per arrivo di nuovi studenti, docenti, esperti esterni in progetti, tirocinanti o altro
  • Eliminazione account non più necessari

Disponibilità dell'assistente tecnico Cesare Alessio

Piattaforma Microsoft: