Prot. n.4358/01/07                 Agropoli, 28/05/2021

All’ albo

Oggetto: Liceo musicale - Comunicazione calendario audizioni Orchestre verticali Junior

Bando USR Campania AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE.U.0010202.18-03-2021

Con la presente si comunica che si svolgeranno a distanza le audizioni, relative al bando in oggetto, con gli studenti delle scuole secondarie di I grado ad indirizzo musicale, secondo il calendario che segue.

Gli studenti delle SMIM della rete territoriale del Liceo A. Gatto ( AOODRCA–Registro ufficiale USR Campania 13/04/21) : I.C. “ G. Rossi Vairo”, I.C. Capaccio Paestum, I.C. Castellabate S. Marco, I.C. Albanella, I.C. Roccadaspide effettueranno le audizioni presso le sedi scolastiche di appartenenza, alla presenza dei loro docenti, nei giorni e negli orari indicati di seguito.

I Docenti del Liceo Gatto appartenenti a ciascuna commissione si collegheranno a distanza dai locali della scuola.

Il link verrà inviato dalla Docente referente del Liceo musicale direttamente ai docenti coordinatori delle scuole interessate e ai docenti del Liceo.

COMMISSIONI ORCHESTRA VERTICALE RETE TERRITORIALE “ LICEO A.GATTO

( formate ,una per ogni strumento, come da indicazioni del Bando MIUR, da un docente del Liceo musicale e da due docenti delle SMIM )

CHITARRA

DOCENTE LICEO GATTO :           Francesca De Filippis