Storico circolari

Visite: 315

Circolare n. 483

Prot. n. 5276/04/02                   Agropoli, 11/06/2021

 

Al personale docente

All’Albo

  

Oggettorichiesta disponibilità del personale docente per attivazione corsi di recupero per la sospensione del debito – 2° quadrimestre 2020.21

 

Si richiede alle SSLL di comunicare la personale disponibilità ad effettuare corsi per il recupero dei debiti maturati dagli studenti nello scrutinio finale a.s. 2020.21.

I corsi saranno organizzati prioritariamente sulle materie di indirizzo (latino, greco, matematica, fisica, scienze, informatica, inglese, francese, spagnolo, tedesco) suddivisi per biennio e triennio e, se possibile, anche su altre discipline. Saranno tenuti a scuola, in orario antimeridiano, a partire dal 30 giugno 2021.

Il numero dei corsi attivabili sarà deliberato dal collegio dei docenti nella seduta programmata per la seconda metà di giugno, tenuto conto delle risorse finanziarie disponibili e degli esiti degli scrutini finali.

La dichiarazione di disponibilità deve essere inviata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13.00 del 18 giugno 2021 con oggetto “Disponibilità corsi di recupero del debito”, utilizzando il modulo allegato.

Gli incarichi saranno attribuiti solo dopo la riunione collegiale e tenendo conto dei seguenti criteri:

  • - docente titolare della disciplina nella classe cui appartiene la maggioranza relativa degli studenti del gruppo;
  • - accordi motivati fra i docenti disponibili;
  • - equa distribuzione dei carichi di attività

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

 

Allegato  - modulo disponibilità

 

 Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Anna Vassallo

(Firma Autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. n. 39/1993)

 

   
Torna su