Prot. n. 6032/05/04                   Agropoli, 10/07/2021

All’albo

SEDE

Oggetto: Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2021/2022

Di seguito vengono sintetizzati gli adempimenti necessari al perfezionamento delle iscrizioni alla classe PRIMA per l’anno scolastico 2021/22.

ADEMPIMENTI PER LE FAMIGLIE

Al fine di perfezionare l’iscrizione al primo anno di corso 2021/2022 al Liceo Statale “A. Gatto” di Agropoli sono necessari i seguenti documenti:

1. foto tessera e codice fiscale dello studente iscritto al primo anno di corso;
  2. attestazione dell’avvenuto versamento del contributo volontario alla scuola (vedi ALLEGATO 1) da effettuare tramite: PAGO ON LINE  ( vedi ALLEGATO 2)
  3. patto di corresponsabilità Scuola-Alunno-Famiglia, sottoscritto dai genitori * (ALLEGATO 3)
  4. informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie, sottoscritta dai genitori * (ALLEGATO 4)

Si informano i signori genitori che la certificazione attestante il superamento dell’esame di licenza, rilasciata dalla scuola secondaria di primo grado, è stata richiesta da questa Istituzione scolastica a ciascuna delle scuole di provenienza dell’alunno iscritto al primo anno di frequenza presso il Liceo Statale A. Gatto e, pertanto, non va presentata

I documenti di cui sopra potranno essere consegnati in sede, via Fiamme Gialle 388 (già via Dante Alighieri), nei seguenti giorni:

dal 12 luglio 2021 al 30 luglio 2021, escluse le giornate di sabato 17 e sabato 24, dalle ore  10:30 – 13:00

Coloro i quali non possono recarsi presso gli Uffici della Segreteria didattica del Liceo A. Gatto potranno inviare la documentazione di cui sopra per e. mail, con i relativi allegati, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’interessato (è ammesso solo uno dei genitori) provvederà alla consegna della documentazione presso gli Uffici della Segreteria didattica, indossando la mascherina e rispettando scrupolosamente il proprio turno.

Ulteriore documentazione sarà richiesta nel mese di settembre.

La formazione delle classi sarà resa nota in apposita area predisposta all’albo dell’Istituto entro la fine di agosto 2021. Seguirà relativa comunicazione sul sito dell’Istituto.

N.B. Dopo aver verificato l’indirizzo e la sezione assegnata sarà possibile scaricare direttamente l’elenco dei libri di testo dal sito dell’Istituto.

1. Nota informativa alle famiglie sul contributo volontario
  2. Istruzioni PAGONLINE
  3. Patto di corresponsabilità Scuola-Alunno-Famiglia
  4. Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie

*  Chi firma i documenti dichiara di farlo in osservanza agli articoli 316 co. 1 c.c., 337 ter3 c.c., 337 quater co.3 c.c.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi e per gli effetti dell’art.3. c.2, D. Lgs. N. 39/1993)